12 marzo 2012

Reality pred prvo izločitvijo EKSPERT DIEGO NE VERJAME BOOKMAKERJEM

Jutri bo znano, kdo so trije kandidati za prvo izločitev iz Velikega (o)brata. V gostilniški TV studio smo povabili enega največjih poznavalcev resničnostnih šovov. Ime mu je Diegopiero Alfonso Mughini Signorini Posar. Po njegovi napovedi med tremi kandidati za prvi odstrel ne bo Zuegga, v boju za končno zmago pa največ možnosti pripisuje Aljoši Oti, Nastji Milič in Vesni Bukavec.

 
  • Martedi saranno noti i tre che vanno in nomination per la prima elezione. Azzarda qualche previsione?

Cari amici, certo che azzardo una previsione..del resto è il mio lavoro. Cosa farei altrimenti tutto il giorno? Non posso mica sfogliare “Chi” e ” Novella 2000” o “Chi è Novella2000?”.
Passiamo alla domanda che mi ponete: le nomination. E' chiaro e limpido chi saranno i primi tre nominati del Reality. 
Il primo è l’esimio professor Duško Jelinčič, per i corridoi del bar Walter di Monfalcone, dove noi opinionisti usiamo radunarci, si vocifera che sia stato esso stesso a volersi mettere in nomination per il solo e semplice motivo che ha già preparato una sbalorditiva teroria per provare a salvarsi dal televoto.
Il secondo nome che faccio è Gino Paoli anche se penso che un cantautore e playboy come lui dovrà essere per forza salvato dal pubblico. Anche perchè non sarebbe una gran pubblicità per il suo tour europeo, che tra l'altro prevede un concerto il 28 marzo alle 21 a Barcellona. Da non perdere!, sembra che per evitare tragici incidenti come quelli successi durante  l'allestimento dei palchi di Jovanotti e Pausini, il Gino abbia intenzione di performare illuminato solo dalla fioca luce di una lampada a petrolio.
Terzo nome? Vedo in difficoltà la Dolhar, ultimamente non ho sentito molto parlare di lei, perciò penso non si sia ancora ambientata in questo nuovissimo reality, i meccanismi e le prove forse non sono state ancora capite dalla Poljanka... Ma non mi preoccupo più di tanto. Il gioco è ancora lungo, ci vuole del tempo per riprendersi, è il mister che fa le scelte tecniche, la palla è rotonda, una rondine non fa' primavera e di mamma ce n'è una sola.

  • Zuegg sembra a rischio. Come giudica il suo gesto di aver guardato da Savo il programma L'Isola dei famosi?

Gran brutto gesto da party di Zuegg. Soprattutto perché questo suo gesto ha dato nuovo vigore alle malelingue cha hanno subito ipotizzato che Roby sia invaghito dell’inviata dal Nicaragua Luxuria e che sogni un week end romantico sulla Spiaggia degli eletti a base di boscaiola e champagne per brindare a un incontro.

  • Nella prima edizione del Grande fratello avevamo Marina La Rosa, detta La gatta morta. C'e' qualche Gatta morta nel Veliki (o)brat?

Le prime edizioni di ogni reality coniano sempre dei nomignoli accattivanti che poi entrano a fare parte del vocabolario comune dei reality e della vita di tutti i giorni. Io perciò non vorrei usare il termine “gatta morta”... Per essere più vicino al nostro pubblico e vista l’ambientazione del reality preferirei usare piuttosto l’espressione  “Živa Srna, definendola come persona piena di vita, audace, scattante, che gira di notte e che se trovata mezza morta in qualche locale ci si pensa su se caricarla in cofano o lasciarla li.
Dunque per il momento mi sento di escludere da questa categoria solo la Jurečič ma sono sicuro che quando si sarà ambientata, comincerà a sentire la pressione delle altre concorrenti e proverà a sorprendere con esibizioni di streaptease e lap dance (per info chiedere ai clienti del Bar Walter di Monfalcone ). In pole position per il titolo di “Živa Srna” vedo la rappresentante del circolo giovanile di Prosecco-Contovello Kristina Zerjal.. Tutti sanno che le piace frequentare i locali più alla moda di Opicina cercando prede e sorseggiando drink come l’inconfondibile Wačjuwari o il suo preferito Bounty (strano miscuglio di grappe di diversi colori).. vedremo quanto riuscirà a mantenere il titolo. La Milič è già sulle sue tracce alla guida di un pickup. Attenta Kristina!

  • Gino Paoli, Gučka e Vesna Bukavec. Sono questi secondo i bookmakers i tre grandi favoriti. Condivide questa previsione?

La condivido in parte, non mi fido molto dei bookmakers da quando suggerivano di la vittoria dell’Australia ai mondiali di calcio. Ma questa è un’altra storia!
I miei personalissimi favoriti sono il giovane DJ, la bella Cheerleader e la simpatica barista. Questi infatti sono i tipici ruoli stereotipati da reality. Complimenti agli autori. Li vedo sicuri e pronti a dare battaglia… Anche se Igor Gučka è sempre in agguato... Soprattutto al banco della Barista;  la butto li... Assisteremo ad un tacito accordo di non belligeranza tra i due che hanno bisogno l’uno dell’altra????

Nessun commento:

Posta un commento