30 aprile 2012

"Nova srna je zdaj Madalena. Ljubezenski prizor? Bidu zna ... Končni zmagovalec? Dekle."

Ne samo zaradi dnevne temperature, ampak zaradi številnih razlogov postaja v Velikem (o)bratu vse bolj vroče. Zato smo v gostilniški studio spet povabili znanega komentatorja.


 - Diegopiero Alfonso Mughini Signorini Posar grazie per essere nuovamente con noi. Innazitutto una domanda a caldo. Due settimane fa è uscita Kristina. Deve a lei il soprannome "Živa srna" che ormai spopola nel mondo. Come commenta la sua eliminazione, per un solo voto di svantaggio nei confronti della bionda Madalena?

Innanzitutto desidero ringraziare per l'invito e della possibilità che mi date di esprimere un'opinione qualsiasi. Ultimamente ne ero talmente pieno che non sapevo cosa farmene. Stavo addirittura per regalarne una anche al Trota, poi per fortuna mi sono reso conto che probabilmente l'avrebbe usata per tentare di aprire una noce di cocco padana e quindi l'ho piuttosto devoluta in beneficenza (pare che ora ci sia una chiesa in Papua Nuova Guinea  denominata "i ragazzi del GF12 sono tutti stereotipi" )
Comunque passiamo oltre e veniamo alla vostra domanda: come avrete notato nelle ultime settimane mi sono un po' defilato dal Veliki (o)brat perchè sono rimasto sconvolto dall'eliminazione della Živa srna Kistina. Quando me l'hanno detto pensavo si trattasse di uno scherzo di Meluzzi, di solito lui ama tirare scherzi da prete quando non è impegnato a tracciare un  profilo psico-comportamental-ideologico di qualsiasi persona o cosa. Poi però mi hanno confermato la notizia anche i colleghi del Bar Walter di Monfalcone e ho dovuto crederci.Si vede che la Maddalena nel weekend precendente la nomination ha "zampettato" qua e la un po' più di Kristina quindi se il popolo ha deciso, così sia! Madalena Živa srna!!!

- L'altra settimana è uscito anche Roby Zuegg. Non doveva essere uno dei favoriti per la finale?
Vero, lo pensavo anche io, anzi... Anche lo stesso Roby Zuegg ha commentato la sua eliminazione dicendo "Roby Zuegg non doveva essere uno dei favoriti per la finale?" poi si è girato verso il banco e ha ordinato una boscaiola. Mah, sono strani questi concorrenti. 

- Gli organizzatori hanno incluso nel Veliki (o)brat mister Nevio Bidu e Ilde Tržaška knjigarna. Come commenta questa scelta?
Grandi acquisti! sono sicuro che daranno spettacolo. Il mister è una mina vagante, sempre in giro a farsi vedere e sentire. Secondo me potrebbe puntare a una finale... Vedremo come si presenterà alla prima apparizione pubblica.
Ilde TK invece ha tutto il potenziale per dare del filo da torcere alle giovani Vesna e Madalena. La sua rinomata affabilità con il pubblico potrebbe tornarle molto utile in questo reality.

- Lei aveva forse sperato di vedere qualcun altro nel Veliki (o)brat?
Certo, io ho sperato molto di vedere mio cugino Gianfranco, lui è bravo. Sa cantare, ballare recitare e sa suonare la marsigliese mettendosi un filo d'erba tra due dita. Di sicuro lo show ne avrebbe guadagnato. So che si era presentato anche ai provini ma gli è stato risposto che non era esattamente la persona che stavate cercando. Ora è tornato a fare il lavoro che faceva: praticamente divide i tappi dalle bottiglie in un impianto di riciclaggio della plastica.

- Siamo ormai al termine dell'ottava settimana. Rimangono
Vesna Bukavec, Duško Jelinčič, Aljoša Ota, Gino Paoli, Madalena Pernarcich, Nevio Bidu e Ilde Knjigarna. Azzarderebbe qualche pronostico?
Si: il Milan vince lo scudetto. F.Schleck il Giro d'italia, Team USA le olimpiadi di basket e Berlusconi si candida nel 2013 come Presidente della repubblica. Per quanto riguarda il reality..lo vincerà una ragazza! 

- La domanda finale è quasi di rito: vedremo qualche scena d'amore?
Lo spero molto, io sono sempre pronto con il dito sul tasto REC per registrare. La focosità di Nevio potrebbe dare vita a molte gelosie nella casa.

Nessun commento:

Posta un commento